Passa al contenuto principale
Torna alle news

Paolo Petrocelli nuovo membro della Society of Leadership Fellows


Paolo Petrocelli entra a far parte della Society of Leadership Fellows presso St George’s House, Windsor Castle

Paolo Petrocelli è stato invitato a entrare a far parte della Society of Leadership Fellows presso St George’s House, Windsor Castle, una delle piattaforme di leadership più prestigiose e influenti del Regno Unito.

Fondata nel 1966 da Sua Altezza Reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, St George’s House rappresenta da decenni un luogo di riflessione, dialogo e confronto tra leader di spicco provenienti da tutto il mondo. La Society è limitata a 250 membri su invito esclusivo, selezionati tra figure di eccellenza impegnate a promuovere una leadership etica, consapevole e responsabile.

All’interno della cornice unica del Castello di Windsor, la Society favorisce un dialogo aperto e collaborativo sulle grandi sfide della leadership contemporanea e sul suo ruolo nello sviluppo sociale e umano.

Commentando l’invito ricevuto, Paolo Petrocelli ha dichiarato:
«È un vero privilegio entrare a far parte di una comunità così prestigiosa. La Society of Leadership Fellows rappresenta uno degli spazi più significativi nel Regno Unito per il dialogo e la riflessione su come la leadership possa contribuire al benessere e al progresso delle nostre società.»

Ultime news


Paolo Petrocelli, Sovrintendente della Dubai Opera, è stato ospite di BBC News per parlare del ruolo crescente della diplomazia musicale come strumento strateg…
L’Università IULM di Milano ha nominato Paolo Petrocelli come nuovo Ambassador Alumni, riconoscendone il percorso accademico e professionale di rilievo interna…
Paolo Petrocelli è stato ospite dei Bloomberg Dialogues, la prestigiosa serie di conversazioni ideata da Bloomberg per promuovere il dialogo con personalità di…