Torna alle news
Paolo Petrocelli nominato LinkedIn Top Voice
Paolo Petrocelli, manager culturale e Sovrintendente della Dubai Opera, è stato nominato LinkedIn Top Voice, un programma che riunisce un gruppo selezionato di esperti globali, leader, changemakers, personaggi pubblici e innovatori sulla piattaforma social.
“Sono entusiasta di essere stato nominato LinkedIn Top Voice! Dal 2008, sono un membro attivo della piattaforma. Credo fortemente nel potere del networking, nel connettere idee e menti per promuovere conversazioni rilevanti e generare un impatto concreto. Sono grato di far parte del gruppo Top Voices, una comunità globale di leader, innovatori e changemakers. Continuiamo ad ispirare, imparare e plasmare insieme il futuro”

Ultime news

Paolo Petrocelli nominato Vicepresidente dell’Associazione Economia della Cultura
Paolo Petrocelli è stato nominato Vicepresidente dell’Associazione Economia della Cultura, la principale organizzazione italiana impegnata nella promozione del…

Paolo Petrocelli nominato membro degli Oxford Cultural Leaders
Paolo Petrocelli è stato selezionato come membro del prestigioso programma Oxford Cultural Leaders, un’iniziativa promossa dall’Università di Oxford in collabo…

Paolo Petrocelli nominato Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana
Paolo Petrocelli, Sovrintendente della Dubai Opera, il principale centro per le arti performative degli Emirati Arabi Uniti, è stato insignito a s…